MENNITTO E’ RAGGIANTE. “E’ la gara della svolta” Il diesse può finalmente sorridere: “Per come è nata e si è conclusa non può che essere la partita più importante della stagione. In svantaggio nel momento più delicato, la squadra ha tirato fuori cuore ed attributi”. Vitiello nuovo sponsor

http://www.solosavoia.it/2017/09/30/mennitto-e-raggiante-e-la-gara-della-svolta/

mennitto4In queste due tribolate settimane tra Mariglianese e Monte di Procida ci aveva messo la faccia. Oggi finalmente è entrato in sala stampa con un sorriso sgargiante. Il direttore sportivo del Savoia Francesco Mennitto (nella foto) è soddisfatto dell’esito di una gara che si stava mettendo male.

Abbiamo visto il baratro prima di arrivare alla luce. Questa è la gara della svolta, non ho dubbi. Per come è nata, continuata e terminata non può che essere la partita più importante della stagione. E’ stata una vera sofferenza ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Sul gol vittoria di Caso Naturale Mennitto è schizzato dalla sedia ed è corso ad esultare.

E’ stato il modo di sfogare tutte le tensioni accumulate in questi giorni. Stare qui a raccontare di grandi occasioni mancate, parate del portiere, errori nostri non sarebbe valso a nulla se non avessimo vinto. Questo è il calcio ed oggi abbiamo ottenuto una grande vittoria”.

Il diesse loda la reazione della squadra.

“Ci siamo trovati sotto nel momento più delicato della partita; sarebbero potuti subentrare mille blocchi mentali, invece i ragazzi hanno tirato fuori gli attributi ed hanno messo il cuore oltre ogni ostacolo. Un grazie speciale ai nostri tifosi che ci sono stati vicini”.

NUOVO SPONSOR – Al termine della conferenza stampa il segretario Tommaso D’Errico ha annunciato l’accordo con un nuovo sponsor ‘torrese doc’.

“Abbiamo concluso un accordo pubblicitario con le onoranze funebri Vitiello. Siamo orgogliosi di questa intesa perché sono imprenditori conosciutissimi e stimati a Torre Annunziata. Il loro marchio comparirà su tutto l’abbigliamento da passeggio della prima squadra”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS