I BOMBER. I commenti di Esposito e Caso Naturale L’ex Casalnuovo ha aperto e chiuso il match: “Sull’1 a 2 ho guardato il volto dei miei compagni, li ho capito che avremmo ribaltato il punteggio”. L’autore del momentaneo pareggio: “I due schiaffi del Volla ci hanno fatto tirar fuori gli attributi. Il mio gol è per i tifosi, noi come loro vogliamo la D”

http://www.solosavoia.it/2017/09/30/28872/

caso_naturale-espositoSono gli ‘uomini d’oro’ del Savoia. Con le loro reti hanno liberato i bianchi dai fantasmi mandando il Giraud in visibilio. Vincenzo Caso Naturale e Gennaro Esposito (nella foto) sono i protagonisti che raggiungono la sala stampa ‘Leonardo Sfera’ per raccontare le emozioni vissute nel pomeriggio torrese.

ESPOSITO E’ stato di parola il bomber dei bianchi. Domenica scorsa, dopo il suo primo gol in campionato, aveva dichiarato che non si sarebbe fermato.

Oggi è puntualmente arrivata la preziosissima rete del momentaneo 2 a 2.

In questo momento non conta il bel gioco, ciò che importa è vincere. Noi lo abbiamo fatto perché solo così possiamo mettere da parte con i fatti tutti i problemi e svoltare. Penso che se avessimo vinto facile come contro il Pimonte non sarebbe stata la stessa cosa. I due schiaffi del Volla ci hanno svegliati e ci hanno fatto tirare fuori gli attributi. Questa partita ha lasciato un segno fondamentale per la nostra stagione”.

A fine gara Esposito ha preso la parola nel confronto con i tifosi di Curva.

Loro ci hanno detto che non gli siamo piaciuti, io concordo neanche io mi sono piaciuto ma ho detto che oggi tutto era possibile pur di arrivare ai tre punti, ci siamo riusciti sudando la maglia e questo è importante. I tifosi sono eccezionali, ci hanno sempre sostenuto e voglio dedicargli il mio gol. Tutti devono sapere che la nostra missione è chiara, vogliamo la D e faremo di tutto per ottenerla”.

CASO NATURALE – In due partite ben cinque gol all’attivo, Caso Naturale è il cannoniere della squadra.

“Sono contento per i compagni, per il mister, per i tifosi e la società. Non meritavamo disperdere questa partita e quando sull’1a 2 ho visto il volto dei compagni in quel momento ho capito che avremo ribaltato il risultato e così è stato”.

L’ex Casalnuovo ha una dedica particolare.

I due gol sono per la mia fidanzata Ilaria. E’ la prima volta che le dedico a lei e lo faccio con gioia”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS