VERSO BARANO. Tutte le info per l’esordio La gara si disputerà sabato alle ore 16.00. Messi a disposizione 100 biglietti per i tifosi del Savoia al costo di 5 euro. Gli orari di aliscafi e traghetti

http://www.solosavoia.it/2017/09/06/verso-barano-tutte-le-info-per-lesordio/

tifosi-a-baranoBarano-Savoia si disputerà sabato pomeriggio ore 16. Queste le indicazioni fornite dalla società isolana che ha anche comunicato che il costo dei biglietti è fissato in 5 euro e che il settore ospiti può contenere fino a 100 spettatori (nella foto la gara dello scorso anno). Sulla questione orario al momento quindi si osserverà quello previsto per tutte le squadre, se però nelle prossime ore dovessero pervenire richieste diverse saranno valutate.

INFO ALISCAFI E TRAGHETTI – Per raggiungere Barano è possibile attraccare sia ad Ischia Porto che Forio anche se la prima soluzione è quella consigliabile perchè più vicina al campo sportivo baranese. All’andata  con direzione Ischia Porto traghetto da Napoli Via Porta di Massa partenza ore 10.45 (arrivo ore 12.15), oppure con aliscafo (durata 1 ora) dal Molo Beverello con partenze alle: 12.10, 12.55, 13.10. Per il ritorno le partenze da Ischia Porto sono alle 18.50 ed alle 19.25 con traghetto, mentre l’aliscafo c’è alle 19.10. Ricordiamo che la gara termina alle 17.45 più recupero. L’alternativa è quella di salpare verso Forio solo con aliscafo (andata ore 12.50) ma ritorno obbligatoriamente da Ischia Porto perché non ci sono corse da Forio verso Napoli dopo le 16.30. C’è anche la possibilità di raggiungere Pozzuoli che però è oggettivamente più lontana da raggiungere.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS