PRECAMPIONATO. Giovedì amichevole con l’Itri a porte aperte Si gioca al Giraud alle 17. Mennitto: “Il presidente ha voluto che la gara fosse giocata alla presenza dei nostri tifosi”. Prende quota la campagna abbonamenti: sono 75 le tessere sottoscritte

http://www.solosavoia.it/2017/08/08/precampionato-giovedi-amichevole-con-litri-a-porte-aperte/

amichevole_savoia-paganese23In attesa che decolli la campagna abbonamenti partita lo scorso 26 luglio (ad oggi sono 75 le tessere totali sottoscritte dai tifosi), il Savoia prepara la seconda amichevole di preparazione alla nuova stagione. Dopo l’1 a 5 di sabato scorso contro la Paganese, squadra di Lega Pro con 20 giorni di preparazione alle spalle rispetto ai bianchi, dopodomani Fava e compagni saranno impegnati contro l’Itri, compagine laziale militante nel campionato di Promozione. Sarà l’occasione per Fabiano di vedere nuovamente all’opera i diversi giocatori della numerosa rosa, con particolare attenzione agli under, tre dei quali dovranno essere inseriti nell’undici titolare come da regolamento. A tal proposito, buone le prime indicazioni per il portiere D’Aquino e l’esterno Del Prete che già sono in palla.

PORTE APERTE –  Il match avrà inizio al Giraud alle ore 17 e sarà aperto al pubblico diversamente da quanto comunicato dal club in un primo momento.

E’ il diesse Mennitto che ci spiega il motivo.

Il presidente ha voluto che la gara fosse a porte aperte così ci siamo attivati ed abbiamo incontrato l’immediata disponibilità del sindaco, dell’Amministrazione e delle forze dell’ordine che ci hanno dato il nulla osta in poche ore. Ne siamo felici così i nostri appassionati tifosi potranno vedere il Savoia in campo”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS