LA RIVELAZIONE. Mennitto: “Abbiamo chiesto il girone A” Il direttore sportivo del Savoia svela la richiesta del club al Comitato per essere inseriti nel raggruppamento napoletano di campionato. “Sarà una stagione appassionante con piazze importanti come Pozzuoli, Fratta e Afragola”

http://www.solosavoia.it/2017/08/05/la-rivelazione-mennitto-abbiamo-chiesto-il-girone-a/

mennittoIl diesse Francesco Mennitto (nella foto), che ha assistito alla gara in tribuna stampa, commenta la sconfitta di oggi evidenziando le note positive.

Primo tempo ad alto livello, molte le indicazioni positive, nella ripresa è emersa la differenza di preparazione. Noi oggi avevamo programmato un test con l’Equipe Campania poi gli amici di Pagani ci hanno chiesto di disputare questa gara e noi ben volentieri abbiamo accettato anche per regalare ai nostri tifosi il piacere dell’incontro con i sostenitori azzurrostellati”.

Ieri il Comitato Regionale ha reso noti i gironi di Coppa Italia, dalla lettura emerge che i bianchi sarnano inseriti nel girone ‘A’ di Eccellenza.

Qual è il pensiero del direttore sportivo?

Circa due settimane fa abbiamo inviato un fax al Comitato Campano per rendere nota la nostra preferenza a far parte del girone ‘A’, quindi il fatto che probabilmente saremo inseriti lì non può che farci piacere. Sarà un torneo bello ed avvincente nel quale l’equilibrio tra le diverse squadre e la presenza di piazze importanti come Pozzuoli, Fratta e Afragola renderà ancora più bello vincere. Noi ci faremo trovare pronti”.

Mennitto analizza anche la nuova regola che prevede 5 cambi in corso di gara.

“La accogliamo positivamente anche se sarebbe il caso di prevedere un allungamento delle panchine fino a 20 per permettere maggiore alternanza nei cambi”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS