COPPA ITALIA. Il Savoia esordisce contro la Puteolana 1909 Nel week end del 2/3 settembre i bianchi affronteranno nel primo match ufficiale stagionale la compagine flegrea di Promozione al ‘Vezzuto’ o al ‘Conte’. Si iniziano a delineare i raggruppamenti per il campionato, sembra certo il girone A per Esposito & C.

http://www.solosavoia.it/2017/08/04/coppa-italia-il-savoia-esordisce-contro-la-puteolana-1909/

coppaitalia_eccellenzaCon il comunicato ufficiale n 12 di questo pomeriggio, il Comitato Regionale Campano ha reso nota la griglia della Coppa Italia ‘G. Rea’ di Eccellenza e Promozione. Il Savoia è stato incluso nel girone n 14 insieme alla Puteolana 1909 ed al Casamarciano entrambe compagini di Promozione. Il primo turno si svolgerà nel week end del 2/3 settembre, la seconda giornata il 6 settembre, la terza il 13 settembre. Le prime due gare avranno inizio alle ore 16, la terza alle 15.30. Il Savoia sarà impegnato già nel primo turno in trasferta a Pozzuoli, riposerà mercoledì 6 per tornare in campo al Giraud mercoledì 13 settembre contro il Casamarciano.

POSSIBILE GIRONE – Come ogni anno i raggruppamenti di Coppa Italia danno un’idea su quelli che potrebbero essere i gironi di campionato. Il Savoia dovrebbe così essere inserito nel raggruppamento ‘A’ composto da: Gladiator 1924, Aurunci, Virtus Volla, Casalnuovo Frattese, Vis Afragolese, Casoria, Real Forio, Barano, Bacoli Sibilla (Giugliano), Isola di Procida (Puteolana), San Giorgio, Monte di Procida, Pimonte e Mariglianese.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS