CAMBIA IL RITIRO. Savoia al Giraud dal 31 luglio Niente più Palena, la squadra resterà a Torre Annunziata, il 5 agosto la prima amichevole con l’Equipe Campania. A breve le firme di Dino Fava e del difensore classe 2000 Carlo Russo, Foderaro vicino alla Vibonese

http://www.solosavoia.it/2017/07/22/cambia-il-ritiro-savoia-al-giraud-dal-31-luglio/

ritiro_giraudContrordine. Salta il ritiro di Palena, il Savoia sosterrà la preparazione pre-campionato interamente a Torre Annunziata. E’ quanto deciso tra la dirigenza e lo staff tecnico nelle ultime ore. Ma in questo caldo sabato di agosto non mancano neanche le news di mercato.

RITIRO A TORRENon più in Abruzzo ma sul sintetico del Giraud. Il Savoia ha deciso di sostenere l’intera fase di preparazione che precede il campionato a Torre Annunziata. La squadra si ritroverà il 31 luglio, di mattina ci saranno le visite mediche, alle 17 il primo allenamento. Ci sarà un’unica seduta pomeridiana fino al 13 agosto, poi qualche giorno di vacanza con il Ferragosto e la ripresa il 16/17 con doppie sedute giornaliere. La prima amichevole dovrebbe esserci il 5 agosto contro l’Equipe Campania di mister Trovato.

NUOVO UNDER – La rosa degli under al momento composta dal portiere D’Aquino (’99),dal terzino destro Liguori (2000) e dall’esterno sinistro di difesa Del Prete (‘98), in questo fine settimana sarà integrata dall’inserimento di Carlo Russo, terzino sinistro, classe 2000, proveniente dalla Sangiovannese (Promozione). Fisico poderoso, giocatore di spinta, Russo lo scorso anno ha partecipato nella Rappresentativa Juniores al ‘Torneo delle Regioni’ con Liguori. Lo conosce molto bene mister Capparelli, nuovo allenatore della Juniores del Savoia.

DINO FAVATra oggi e al massimo lunedì dovrebbe arrivare anche l’ufficializzazione per Dino Fava. Il forte attaccante, con il Portici che ha tentato di tutto pur di trattenerlo, si è ‘promesso’ al Savoia. Raggiunto da giorni l’accordo economico, a breve arriverà anche la firma. In tal senso il diesse Mennitto sta lavorando senza sosta per chiudere positivamente anche questa importante trattativa.

FODERARO – Per l’esterno d’attacco Foderaro bisognerà attendere ancora qualche giorno perché il giocatore ha una mezza intesa con la Vibonese che se non dovesse essere ripescata in Lega Pro lo ingaggerà in D. C’à comunque anche un’altra compagine calabrese, la Cittanovese che ha chiesto il ripescaggio in D che spera di assicurarsi le prestazioni del forte attaccante. Nel frattempo il Savoia si guarda attorno e su indicazioni di Fabiano si cerca un profilo ben determinato, ovvero un esterno d’attacco in grado di andare facilmente in gol. La prossima settimana ci saranno novità anche perchè patron Nuzzo vuol mettere a disposizione di Fabiano sin dall’inizio del ritiro la rosa al completo.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS