UFFICIALE. Paolo Sardo è del Savoia Il mediano ex Portici ha raggiunto l’accordo con la società torrese. E’ l’ottava pedina assicurata a mister Fabiano

http://www.solosavoia.it/2017/07/19/ufficiale-paolo-sardo-e-del-savoia/

sardoE’ il giorno di Paolo Sardo (nella foto). Anche per lui è arrivata la firma sull’accordo che lo legherà al Savoia per la prossima stagione. Un vero e proprio top player strappato alla concorrenza, reduce dal campionato vinto con il Portici. Il diesse Mennitto ci aveva puntato forte così come anticipato dal nostro sito domenica sera. Oggi è arrivata anche l’ufficialità, Sardo è l’ottava pedina al servizio di Fabiano.

IL COMUNICATO – Di seguito la nota stampa del Savoia: ‘L’ ASD Savoia 1908 comunica che, in data odierna, si è assicurata  il diritto alle prestazioni  sportive di Paolo Sardo. Classe 1986, Sardo è  un centrocampista molto duttile e con spiccate doti offensive, messe in mostra nella passata stagione – otto reti per lui – nel quale ha vinto il campionato di Eccellenza Campania con la maglia del Portici 1906. In carriera, Sardo ha  vestito le maglie di Nocerina e Melfi in C e disputato numerosi campionati di Serie D’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS