MERCATO NO LIMITS. Vicino l’ingaggio di Allocca L’esperto difensore centrale, ex Turris, completerebbe il settore centrale di difesa che già conta Riccio e Di Girolamo. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe andare a buon fine. Trovato l’accordo con Fava, Del Prete ha firmato

http://www.solosavoia.it/2017/07/19/mercato-no-limits-vicino-lingaggio-di-allocca/

giuseppe_alloccaSavoia pronto a piazzare un altro colpo da novanta. In attesa dell’ufficializzazione di Dino Fava che oggi ha raggiunto l’accordo con la società torrese e di Fabio Del Prete che ha firmato intorno alle 20, il nome nuovo dell’ultima ora è quello di Giuseppe Allocca (nella foto), difensore di grande esperienza che già lo scorso anno era stato richiesto da mister Fabiano ma senza esito. Stavolta invece sembra che sia giunto il momento per Allocca di vestire la maglia bianca. Con lui il reparto centrale difensivo sarebbe ampiamente ‘coperto’, considerando che quella zona di campo già conta Riccio e Di Girolamo.

IL CURRICULUM – Allocca è nato a Pomigliano D’Arco il 21 settembre 1980, nella sua carriera che conta ben 430 presenze con 10 gol all’attivo, tantissima serie D con Pomigliano, Viribus, Sibilla, Pianura, Forza e Coraggio, Palazzolo, Turris, Neapolis, poi lo scorso anno alla Vastese con Galizia. Si conta anche un campionato di Eccellenza (vinto) con l’Herculaneum ed uno di C2 con la Neapolis.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS