UFFICIALE. Firmano Di Girolamo, De Rosa e bomber Galizia Il duo Mennitto-Pannone inizia la campagna acquisti con tre botti di mercato. Due ex Turris e una punta di spessore, prende forma il nuovo Savoia targato Nuzzo

http://www.solosavoia.it/2017/07/06/ufficiale-firmano-di-girolamo-de-rosa-e-bomber-galizia/

digirolamo_derosa_galiziaL’ A.S.D. Savoia 1908 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, per la stagione sportiva 2017/2018, dei calciatori Rosario Di Girolamo, Rosario De Rosa e Salvatore Galizia. Un acquisto per reparto portato a termine, in data odierna, dai due Direttori Francesco Mennitto e Vincenzo Pannone.

- Rosario Di Girolamo, difensore, nasce a Napoli il 12 Ottobre 1984. Proviene dalla Turris, con la quale ha disputato 30 presenze e due gol nel girone I di Serie D. Di Girolamo è un difensore di piede sinistro che in carriera ha vestito le maglie di Aversa Normanna e Treviso nei professionisti con oltre 200 presenze, senza dimenticare gli otto campionati in serie D, con altre 200 presenze e ben 15 gol.

- Rosario De Rosa, centrocampista, nasce a Napoli il 09 Ottobre 1986. Proviene dalla Turris, con la quale ha disputato 30 presenze nel girone I di Serie D. In carriera, De Rosa ha disputato due campionati di C con la Real Marcianise, otto campionati di serie D con le maglie di Marcianise, Pianura, Viribus Unitis, Pomigliano e Turris per un totale di 180 presenze.

- Salvatore Galizia, attaccante, nasce a Napoli il 17 Aprile 1979. Proviene dalla Vastese con la quale ha disputato 25 presenze e 5 gol nel girone F di Serie D. In carriera, Galizia si è dimostrato uno dei migliori attaccanti del panorama campano realizzando in carriera più di 150 reti e disputando nove campionati di serie C con le maglie di Cavese, Marcianise, Nocerina e Paganese e Aversa Normanna. Nelle ultime tre stagioni, tutte trascorse in Serie D, ha segnato la bellezza di 45 gol siglando il suo top score col Torrecuso con 22 reti (stagione sportiva 2014/15).

(Comunicato Stampa)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS