PLAY-OFF. Tutti in campo il 7 maggio alle 16.30 Savoia-Procida ed Afragolese-San Giorgio sono gli spareggi del girone ‘A’. Per il raggruppamento ‘B’ in campo Sorrento-Faiano e Battipagliese-Cervinara. In contemporanea anche i play-out. Il 14 maggio le finali regionali

http://www.solosavoia.it/2017/05/01/play-off-tutti-in-campo-il-7-maggio-alle-16-30/

nuovo-pallone-dilettanti-lega-nazionale-lndIl Comitato Regionale della F.I.G.C. ha diramato date ed orari degli spareggi di Eccellenza campana.

PLAY-OFF – Per quanto concerne i play-off le semifinali si disputeranno domenica 7 maggio alle ore 16.30 in gara unica Le quattro gare interessate sono: Afragolese-San Giorgio e Savoia-Procida per il girone ‘A’,  Sorrento-Faiano e Battipagliese-Cervinara per il raggruppamento ‘B’. Le vincenti dei quattro incontri (in caso di parità dopo i supplementari passeranno le squadre che giocano in casa in virtù del miglior piazzamento in campionato) disputeranno le finali regionali in gara unica domenica 14 maggio sempre alle 16.30.

PLAY-OUT – Saranno tre i match dei play-out in quanto nel girone ‘A’ la Neapolis (penultima) distante oltre 10 punti dalla Mariglianese (quintultima) retrocede direttamente in Promozione. Per il raggruppamento ‘A’ si disputerà soltanto Volla-Pimonte in gara unica, per il ‘B’ San Tommaso-Sant’Agnello e Castel San Giorgio-Santa Maria Cilento. Tutte le gare sono programmate per domenica 7 maggio ore 16.30. Le vincenti (stesso regolamento dei play-off per le squadre di casa) resteranno in Eccellenza.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS