VERSO I PLAY-OFF. Amichevoli con Ebolitana e Scafatese Stilato il programma per affrontare la lunga sosta di campionato. La società ha fissato due test-match al Giraud il 12 ed il 14 aprile, a porte aperte con ingresso libero

http://www.solosavoia.it/2017/04/09/verso-i-play-off-amichevoli-con-ebolitana-e-scafatese/

ebolitana-in-dFranco Fabiano ha già stilato il programma di allenamenti per affrontare al meglio la lunga sosta di campionato (causa il ‘Torneo delle Regioni’ e le festività pasquali) che, dopo il vittorioso match di mercoledì scorso 5 aprile contro il Casalnuovo, vedrà i bianchi nuovamente in campo sabato 22 aprile per la penultima della regular season contro la Sessana al Giraud. Oggi e domani riposo poi da martedì si riprende fino a sabato mattina. Domenica di Pasqua e lunedì in Albis i giocatori le trascorreranno con i propri cari.

EBOLITANA AL GIRAUD – I direttori Ferraro e Ferrieri hanno organizzato, su espressa richiesta del tecnico, due amichevoli. Entrambe saranno disputate al Giraud, a porte aperte con ingresso libero. La prima mercoledì 12 aprile contro la Scafatese di patron Cesarano con inizio alle ore 16.00. La seconda richiamerà certamente un maggior afflusso di tifosi perché sarà disputata contro l’Ebolitana, compagine che ha vinto anticipatamente il raggruppamento ‘B’ di Eccellenza campana conquistando di diritto il pass per la quarta serie (nella foto la festa promozione). Definito il giorno in venerdì 14 aprile, ore 16.00 dopo aver ricevuto il nulla osta del Comune in quanto il mercato settimanale nella zona antistante lo stadio si terrà di mattina. Sarà l’occasione per i sostenitori delle due compagini per rinnovare il gemellaggio, per questo c’è da attendersi uno spettacolo non solo sul terreno di gioco ma anche sugli spalti dell’impianto torrese per un venerdì Santo di festa ed amicizia, con un reciproco scambio di auguri e l’in bocca al lupo di rito per rivedersi entrambi il prossimo anno in D.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS