IL MATCH WINNER. Pianese: “Vittoria da cuore Savoia” Il fantasista esalta la prova caratteriale della squadra che ha permesso di rimontare il Casalnuovo. Sui play-off: “Non conta chi affronteremo, per conquistare la D dobbiamo vincerle tutte”

http://www.solosavoia.it/2017/04/05/il-match-winner-pianese-vittoria-da-cuore-savoia/

pianese2-jpgRaffaele Pianese (nella foto) è alla sua seconda doppietta stagionale (la prima nel 5 a 0 al Casagiove) ma certamente quella di oggi pesa come un macigno nell’economia del campionato alla luce del successo del Procida.

“Sono contento per i miei due gol che hanno permesso alla squadra di conquistare i tre punti. Ci tenevamo tantissimo per dimenticare subito la sconfitta di Portici. Non sono stati facili questi tre giorni dal punto di vista mentale, volevamo dimostrare di valere ed oggi credo che abbiamo messo tutto il cuore Savoia in questo risultato”.

Avete temuto di non recuperare il punteggio dopo lo svantaggio a fine tempo?

“Ci siamo rimasti male perché il Casalnuovo non meritava il vantaggio poi nel secondo tempo abbiamo messo un gran carattere ed abbiamo vinto con pieno merito contro una squadra di tutto rispetto”.

PLAY-OFF – Le vittorie di Portici ed Afragolese hanno fatto diminuire le speranze per raggiungere almeno la seconda piazza.

Quanto sarà importante affrontare l’eventuale finale regionale in trasferta?

“Non conta. Se vogliamo la D dobbiamo vincerle tutte, sia in Campania che poi in Basilicata e contro la vincente tra Puglia e Sicilia. Abbiamo fisso il nostro obiettivo e nonostante i tanti problemi che stiamo affrontando stiamo dimostrando di essere dei veri uomini che lottano per questa maglia. Combatteremo ovunque perché noi siamo il Savoia”.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS