TESTA ALL’ALBANOVA. Fabiano: “Guai a pensare al Portici” Il tecnico mantiene alta la concentrazione in vista del delicato match di domani al Giraud: “Dobbiamo andare in campo con la giusta determinazione ed evitare di compromettere il nostro campionato”. Non ci sarà Sibilli squalificato, ballottaggio Tulimieri-Painese

http://www.solosavoia.it/2017/03/24/testa-allalbanova-fabiano-guai-a-pensare-al-portici/

fabiano12E’ già vigilia di campionato. Domani pomeriggio al Giraud, ore 15.00, sarà di scena l’Albanova di Enzo Potenza, ultimo scoglio prima del big match del turno successivo Portici-Savoia. Mister Fabiano (nella foto) però non vuol sentir parlare della capolista e tiene altissima la concentrazione sui prossimi avversari.

ISOLATI DA TUTTO E TUTTI – Il tecnico ha creato una vera e propria diga a difesa della squadra.

In questa settimana si sono susseguite alcune voci poco ‘simpatiche’.

“Le ho sentite. Dico solo che non dobbiamo pensare a niente e nessuno ed isolarci, solo così avremo la giusta concentrazione per affrontare nel modo adeguato ogni gara. A cominciare da domani con l’Albanova che sarà agguerrita, ma noi ancora di più”.

LA PARTITA PIU’ DIFFICILE – Fabiano riporta il suo pensiero sull’avvicinamento al match con il Portici.

“La partita più difficile è quella con l’Albanova perché se non giocassimo con la giusta cattiveria e determinazione rischieremmo brutte figure e potremmo compromettere il nostro cammino già di per se difficile”.

SENZA SIBILLI – Lo stop a Sibilli, fermato per un turno dal giudice sportivo, costringerà Fabiano a qualche alchimia.

“Sasà è un giocatore fondamentale, sapevamo però di doverne fare a meno per questa gara, non ho ancora deciso chi lo sostituirà”.

Ci sarà un ballottaggio tra Tulimieri e Pianese?

“Si, chi starà meglio e mi darà più garanzie giocherà”.

I CONVOCATI – Sono 20 i giocatori convocati per la gara di domani, di seguito l’elenco del quale non fanno parte gli infortunati De Rosa e Terrone e lo squalificato Sibilli: Francesco Gallo ,Giovanni Formisanom Gianpiero Adamo, Domenico Rocchino, Francesco Del Gaudio, Ferdinando Castaldo, Antonio Guarro, Andrea Bosco, Luigi Agata, Mario Andres, Felice Prevete, Filippo Blasio, Gianmaria Borrelli, Marco Olimpo, Giuseppe Onda, Gianmaria Grimaldi, Kevin Tulimieri, Raffaele Pianese, Gennaro Esposito, Antonio Infimo.

(Giuseppe D’Ambrosio)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS