SI CAMBIA. A Barano si gioca domenica alle 11 Gli isolani hanno spostato la data del match al 5 marzo. Il diggì Ferraro: “Soddisfatti per la decisione della società baranese. Per i tifosi saranno disponibili 50 ingressi”

http://www.solosavoia.it/2017/02/28/si-cambia-a-barano-si-gioca-domenica-alle-11/

ferraro9Il Barano è venuto incontro alle esigenze di orario del Savoia per le difficoltà legate al ritorno qualora la gara si fosse svolta di pomeriggio spostando l’incontro, inizialmente fissato per sabato pomeriggio alle 15, a domenica mattina ore 11 allo stadio ‘Di Iorio’. Soddisfatto il direttore generale Ferraro (nella foto).

“Siamo soddisfatti per la decisione del Barano calcio  – commenta Ferraro – in questo modo avremo la possibilità di rientrare senza problemi a Torre insieme ai nostri tifosi”.

Ferraro a proposito di chi potrà seguire la squadra puntualizza.

“Mi è stato comunicato dal Barano che per disposizione delle locali autorità di pubblica sicurezza non potranno essere venduti più di 50 tagliandi (costo 5 euro ndr) ai tifosi ospiti”.

INFO TRAGHETTI/ALISCAFI – Per raggiungere Barano sarà necessario prendere il traghetto o l’aliscafo direzione Ischia Porto, da lì ci saranno bus navetta e le forze dell’ordine locale che instraderanno i tifosi. Partiamo dai traghetti (da Pozzuoli) con partenza alle 9.00, 9.40, alle 8.35 ci sarà traghetto che parte da Napoli-Porta di Massa. Passiamo agli aliscafi (partenza Napoli-Molo Beverello) i cui orari di partenza sono i seguenti: 8.40 e 9.40. Per il ritorno questi gli orari per i traghetti; 13.50 (verso Napoli-Porta di Massa), poi 15.05 per Pozzuoli. Gli aliscafi per Napoli-Beverello alle 13.20 e 14.30.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS