CROCEVIA S. GIORGIO. Cimmino pensa a Guarro in zona offensiva Il tecnico potrebbe spostare più in avanti il capitano: “Ho visto molto bene in settimana anche Rocchino e Borrelli”. Bosco torna a disposizione. Il dg Ferraro interviene sul divieto: “Sempre più penalizzati”

http://www.solosavoia.it/2017/02/04/crocevia-s-giorgio-cimmino-pensa-a-guarro-in-zona-offensiva/

cimmino10E’ tanta l’amarezza per l’ennesimo divieto di trasferta nell’ambiente torrese. La notizia giunta ieri mattina ha lasciato tutti con l’amaro in bocca perché San Giorgio rappresenta un crocevia importante per le ambizioni in campionato e la presenza dei sostenitori torresi sarebbe stata determinante. Questa mattina al termine della rifinitura sono arrivati in sala stampa mister Cimmino (nella foto) ed il diggì Ferraro che per ‘scaramanzia’ si sono scambiati di posto.

PENSIERO PER DE ROSA – Il primo pensiero del tecnico è rivolto a Claudio De Rosa che ieri si è sottoposto all’intervento al ginocchio.

“A lui rivolgo un sentito in bocca al lupo. E’ una gran persona ed un giocatore di alto livello. Gli siamo tutti vicino e gli auguriamo di riprendersi quanto prima”.

Domani al ‘Paudice’ rientreranno dalla squalifica Guarro e Bosco, stavolta c’è abbondanza.

“E’ vero. Ho diverse soluzioni da poter adottare. Non escludo di spostare il capitano in zona offensiva, così come ho visto bene in settimana Rocchino e Borrelli e sto valutando il loro eventuale utilizzo”.

IL DIVIETO – Non poteva mancare un commento sul divieto di trasferta, il secondo consecutivo dopo Gragnano.

“Dispiace sempre quando accadono situazioni come queste. I nostri tifosi sono una grande forza per la squadra. Decisioni così dure si vedono solo in Campania”.

FERRARO – Il direttore generale interviene sulla questione tifosi.

Siamo sempre i più penalizzati perchè portiamo con noi una tifoseria molto numerosa. L’anno scorso erano in 200 a seguire il Savoia in Coppa e non accadde nulla. Non capisco questa decisione anche perchè ad inizio campionato le società danno la disponibilità di impianti che vengono considerati a norma. Sono davvero perplesso”.

I CONVOCATI – Di seguito la lista dei 22 convocati per il match di domani: Francesco Gallo, Giovanni Formisano, Salvatore Sibilli, Ferdinando Castaldo, Mario Andres , Felice Prevete, Gennaro Esposito, Raffaele Pianese, Luigi Agata, Filippo Blasio, Raffaele Moxedano , Antonio Infimo, Kevin Tulimieri, Antonio Guarro, Andrea Bosco, Gianpiero Adamo, Daniel Terrone, Marco Olimpo, Gianmarco Grimaldi, Giuseppe Onda, Gianmaria Borrelli, Domenico Rocchino.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS