SI GIOCA A GRAGNANO. Biglietti in prevendita a 8 euro Savoia in campo domenica mattina alle 10.30. Disponibili 500 tagliandi per i tifosi torresi. Il diesse Mottola: “Siamo venuti incontro alle esigenze del pubblico ospite applicando uno sconto per i ticket in vendita a Torre”

http://www.solosavoia.it/2017/01/19/si-gioca-a-gragnano-biglietti-in-prevendita-a-8-euro/

gragnano_stadio.jpgUfficiale: Pimonte –Savoia si disputerà allo stadio ‘San Michele’ di Gragnano (nella foto) domenica 22 gennaio con inizio alle ore 10.30. Fissati anche i prezzi dei biglietti con ‘sconto’ in prevendita. A spiegarci tutto è il disponibilissimo direttore sportivo della società gialloblu, Franco Mottola.

Il match inizialmente fissato per le ore 11 è stato anticipato di 30’ per esigenze di carattere organizzativo. La gara sarà aperta ai tifosi del Savoia il cui settore può contenere fino a 500 persone.

“Nel primo pomeriggio siamo riusciti ad ottenere il nulla osta delle autorità per far giocare la gara a porte aperte. Era il nostro obiettivo per onorare lo sport e la tifoseria dei bianchi che merita di seguire la propria squadra in trasferta”.

INFO BIGLIETTI – Fissati i prezzi dei biglietti.

Mottola fa chiarezza sulle decisione del Pimonte che è venuto incontro ai tifosi torresi riducendo il prezzo in prevendita.

I tagliandi costernano 8 euro in prevendita a Torre Annunziata, , domenica mattina al botteghino costeranno 10 euro. Stiamo avviando i contatti  con i dirigenti del Savoia per organizzare la consegna dei biglietti che potrà avvenire a partire da domani mattina. Consegneremo 200 tagliandi in prevendita, gli altri 300 domenica mattina ai nostri botteghini”.

 Il diesse spiega i motivi del costo dei tagliandi che solitamente per gli ospiti è di 5 euro.

“E’ una questione di reciprocità. All’andata il Savoia fissò il prezzo dei ticket per il settore ospiti a 10 euro. Nonostante ciò noi siamo venuti incontro alle esigenze della tifoseria torrese ed abbiamo ridotto di 2 euro il prezzo che fu applicato a noi. Di più oggettivamente non potevamo fare”.

TEST CON L’OTTAVIANO – Questo pomeriggio il Savoia ha sostenuto un test amichevole a porte chiuse contro il Real Ottaviano del direttore Ciro Blando. E’ stata l’occasione per mister Cimmino di verificare sul campo l’intesa del tridente Pianese-Esposito-Tulimieri.  Domenica mancheranno di certo Bosco (squalificato) e Raffaele Moxedano non ancora rientrato dal permesso per motivi personali.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS