PIMONTE-SAVOIA. Si gioca domenica alle 11 Arriva l’ufficialità di giorno e ora della disputa del match. Ancora non si conosce il campo che farà da teatro. Si attende l’ok per il “San Michele” di Gragnano, se non dovesse arrivare la trasferta sarà vietata ai tifosi torresi

http://www.solosavoia.it/2017/01/17/pimonte-savoia-si-gioca-domenica-alle-11/

mottola_pimonte (1)Pimonte-Savoia si giocherà domenica mattina alle ore 11.00. Questa è l’unica notizia ‘certa’ sul derby della seconda di ritorno. A comunicarcelo in anteprima è il direttore sportivo del club gialloblu, Franco Mottola (nella foto). Adesso si attende soltanto l’ufficialità sul campo di gioco.

In tal senso Mottola dichiara.

Stiamo aspettando l’ok definitivo delle autorità di Pubblica Sicurezza per poter giocare al ‘San Michele’ di Gragnano a porte aperte per accogliere i tifosi del Savoia. Abbiamo già bloccato la struttura per domenica mattina alle 11”.

Qualora il si non arrivasse?

“A quel punto se non ci autorizzano Gragnano giocheremo a Pimonte senza i tifosi ospiti. Speriamo però di risolvere positivamente la questione del ‘San Michele’ per poter vivere una grande giornata all’insegna dello sport con la presenza delle due tifoserie a completare lo spettacolo”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS