PIMONTE-SAVOIA. Il diesse Mottola: “Puntiamo a giocare a Gragnano” La società dei Monti Lattari si sta adoperando per trovare una struttura alternativa al fine di accogliere i tifosi del Savoia. Al ‘San Michele’ si giocherebbe di sabato pomeriggio, a Pimonte la domenica alle 10.30

http://www.solosavoia.it/2017/01/14/pimonte-savoia-il-diesse-mottola-puntiamo-a-giocare-a-gragnano/

mottola_pimonte (1)Pimonte-Savoia in programma il prossimo week end potrebbe riservare importanti novità relativamente alla sede assegnata e quindi alla presenza di pubblico. Da indiscrezioni di questo pomeriggio, sembra che la società dei Monti Lattari si stia adoperando per trovare una struttura alternativa al proprio campo sportivo per accogliere i tifosi del Savoia.

SI PUNTA GRAGNANO – A confermare la notizia è in esclusiva a SoloSavoia.it è il direttore sportivo del Pimonte Franco Mottola (nella foto).

“E’ vero, stiamo cercando uno stadio diverso da Pimonte. Puntiamo la struttura di Gragnano per far si che la gara contro il Savoia possa essere aperta a tutte e due le tifoserie senza nessuna limitazione. Il nostro presidente se ne sta interessando in prima persona e per martedì potrebbero giungere importanti novità”.

La data è ancora da stabilire.

Se dovessimo giocare a Pimonte la gara sarà disputata domenica mattina alle 10.30, se invece riuscissimo ad ottenere il ‘San Michele’ di Gragnano, con ogni probabilità potremmo giocare sabato pomeriggio”.

Ricordiamo che il Gragnano la prossima settimana sarà impegnato in trasferta a Pomigliano.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS