BUON 2017. Gli auguri di SoloSavoia.it Vigilia di Capodanno come da tradizione nella ‘Curva’ di Via Gino Alfani, poi a mezzanotte i fuochi d’artificio hanno salutato il nuovo anno. L’auspicio di tante soddisfazioni ed il Savoia di nuovo in serie D

http://www.solosavoia.it/2017/01/01/buon-2017-gli-auguri-di-solosavoia-it/

buon2017Il 2017 si è aperto con un tripudio di colori. Da Napoli a Sorrento, il luccichio dei fuochi d’artificio  ha illuminato la notte tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio dell’intera costa. La voglia della gente di mettersi velocemente alle spalle un 2016 non certo stato esaltante, mantenendo la tradizione non positiva degli anni bisestili, si è percepita nettamente. E per accogliere il nuovo anno, come da tradizione, Torre Annunziata ha scelto il cuore pulsante della ‘Curva’ di Via Gino Alfani. Migliaia di giovani riversati per strada, fiumi di spumante per brindare al nuovo che avanza. E come ogni anno, nel giorno della vigilia di capodanno, si è ballato e cantato anche nel segno del Savoia.

Con rinnovata fiducia l’intera redazione di SoloSavoia.it, da sempre un tutt’uno col mondo dei bianchi, augura agli sportivi e non un 2017 di gioie e di vero cambiamento, all’insegna del raggiungimento, ognuno nel proprio campo, di traguardi personali e professionali, con la ciliegina sulla torta del SAVOIA IN D.

Buon 2017 a tutti.

La Redazione di SoloSavoia.it





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS