IMPAZZA IL CALCIOMERCATO. L’obiettivo ora è Caso Naturale L’impossibilità di accaparrarsi le prestazioni di Galizia, ha indotto gli operatori di mercato torresi a puntare altrove. Dopo Grezio, si segue la pista che porta all’altro gioiello del Casalnuovo

http://www.solosavoia.it/2016/12/15/impazza-il-calciomercato-lobiettivo-ora-e-caso-naturale/

caso_naturaleUltime ore della prima fase di calcio mercato poi ci sarà la ‘fiera’ degli svincolati. Il Savoia è attivamente impegnato perchè deve assolutamente rinforzare la rosa per competere fino alla fine per il primato. In queste giornate febbrili l’attaccante è l’obiettivo che maggiormente sta interessando il diggì Ferraro ed il diesse Ferrieri. Dopo il no ‘forzato’ di Galizia come confessato dallo stesso calciatore questa mattina al nostro portale e la chiusura della trattativa con Pastore, l’interesse è sulle punte di diamante di una delle squadre del girone.

I GIOIELLI DEL CASALNUOVO – Il Casalnuovo è il club che in questo momento ha due pezzi da novanta nel reparto offensivo. Si tratta di Orazio Grezio e Vincenzo Caso Naturale (nella foto), i due calciatori però sono bloccati dalla società granata che ha alzato un vero e proprio muro a qualsiasi richiesta di altri club, non consegnando loro la lista di svincolo. Compromessa la vittoria diretta del girone, perché Afragolese Portici e Savoia sono troppo distanti, con ogni probabilità il Casalnuovo punta tutto sulla lotteria dei play-off, lunga e dispendiosa.

OBIETTIVO CASO NATURALEIl Savoia ha decisamente virato proprio su Vincenzo Caso Naturale, con il Casalnuovo ci sarebbe una mezza promessa qualora la società granata decidesse di privarsi dell’ex Herculaneum o dello stesso Grezio, in quel caso il club del presidente Altea avrebbe una sorta di prelazione ad essere ‘avviato’ della possibilità di svincolo, anche perché gli stessi calciatori sembra abbiamo espresso da tempo la loro voglia di Savoia. In tal senso Caso Naturale sarebbe il ‘preferito’ perché il suo ruolo è simile a quello di Claudio De Rosa che purtroppo ha finito anzitempo la sua stagione per l’infortunio patito contro la Sessana. A quel punto il reparto offensivo del Savoia sarebbe composto da Esposito, Tulimieri, Caso Naturale (o Grezio), Moxedano e Infimo, senza dimenticare che lo stesso Agata ha spiccate doti offensive, tutti calciatori che potrebbero tranquillamente scambiarsi la posizione in campo offrendo a mister Fabiano diverse opzioni gara dopo gara.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS