FABIANO VICINO ALL’ESONERO. Pronto Michele Cimmino Il pareggio interno col Casalnuovo potrebbe costar caro al tecnico dei bianchi. Il presidente Altea sarebbe pronto a puntare sull’ex Viribus Unitis avvistato oggi in tribuna

http://www.solosavoia.it/2016/12/04/fabiano-vicino-allesonero-pronto-michele-cimmino/

cimminoSembra che l’esperienza di Franco Fabiano sulla panchina del Savoia sia giunta al capolinea. Il pari interno di questo pomeriggio contro il Casalnuovo, è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso su una decisione che il presidente Alta ed il diesse Ferrieri avevano già preso da qualche settimana. Le ‘stoccate’ del patron al tecnico non erano passate inosservate. Dopo la qualificazione in Coppa Italia contro la Mariglianese, il massimo dirigente non aveva lesinato parole di critiche al gioco, a suo dire ‘poco spettacolare’ del Savoia. La situazione è poi ulteriormente precipitata dopo la doppia sconfitta con il Portici ed il risultato di oggi ha fatto il resto.

ARRIVA CIMMINOIl nuovo allenatore dovrebbe essere Michele Cimmino, ex Viribus Unitis, Pomigliano, Gladiator, Puteolana e Sant’Antonio Abate, squadra con la quale ha vinto la Coppa Italia di serie ‘D’ nella stagione 2011/12. Oggi Cimmino era al Giraud (nella foto) in posizione ‘defilata’ ma il nostro fotografo l’ha ‘paparazzato’ confermando così quanto già la nostra redazione sapeva da qualche giorno. Sembra che il presidente si sia assunto in prima persona la responsabilità di questa decisione, sia per quanto concerne l’esonero di Fabiano che per la scelta del nuovo allenatore, nonostante siano emerse voci di dissenso. Domani potrebbe essere già annunciato il cambio in panchina. La situazione resta in continua evoluzione.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS