TUTTI IN TRASFERTA. 250 biglietti per Casal di Principe Domenica Savoia in casa dell’Albanova reduce da 5 sconfitte consecutive. Il diggì Accardi: “Questa sera consegnerò i tagliandi a Felicio Ferraro”. Sarà possibile accedere anche al settore di casa

http://www.solosavoia.it/2016/11/17/tutti-in-trasferta-250-biglietti-per-casal-di-principe/

tifosi50

Neanche il tempo ‘festeggiare’ il passaggio ai quarti di Coppa Italia che il campionato già è alle porte. Domenica pomeriggio alle ore 14.30 il Savoia sarà di scena al Comunale di Casal di Principe contro l’Albanova, squadra che milita nei bassifondi della classifica ed è reduce da cinque sconfitte consecutive.

BIGLIETTI – Le due società già si sono accordate su tempi e modalità di vendita dei biglietti. Questa sera il direttore generale dei casertani, Guglielmo Accardi, da qualche settimana approdato all’Albanova, porterà i tagliandi a Torre Annunziata come lui stesso ci conferma.

Questa sera consegnerò 250 biglietti, ovvero la capienza del settore ospiti del Comunale, al direttore generale del Savoia Felicio Ferraro. I biglietti costeranno 5 euro, donne e ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente”.

Qualora i tagliandi dovessero terminare?

“A Casal di Principe c’è un unico settore diviso da una rete, qualora i 250 ticket non dovessero essere sufficienti non ci saranno problemi a vendere anche quelli del settore di casa, sempre al costo di 5 euro, che comporterà di sedere accanto ai tifosi di casa. Di sicuro non ci saranno problemi, lo spettacolo di cui sono capaci i tifosi del Savoia lo conosco benissimo, avendo vissuto bei momenti a Torre, quindi non ho dubbi che tutti vivranno una bellissima giornata di sport”.

Con ogni probabilità il Savoia da domani mattina inizierà la prevendita dei tagliandi ai consueti punti, ovvero i botteghini del Giraud e la Caffetteria Savoia situata nel piazzale antistante lo stadio.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS