BIGLIETTI. Domani al via la vendita per il match di Coppa 100 biglietti al costo di 5 euro acquistabili presso i botteghini del Giraud. I bianchi mercoledì cercano contro la Mariglianese il pass per i quarti dove incontreranno la vincente tra Portici ed Afragolese

http://www.solosavoia.it/2016/11/14/biglietti-domani-al-via-la-vendita-per-il-match-di-coppa/

tifosi51 (2)Da domani saranno in vendita i biglietti per Mariglianese-Savoia, gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Con la qualificazione ancora in bilico, considerando che all’andata i bianchi si imposero per 1-0 con rete in pieno recupero di Infimo, sarà fondamentale il sostegno dei tifosi (nella foto a Fratta) che potranno recarsi al Comunale di Brusciano senza alcuna limitazione, diversamente da quanto accaduto per il match di campionato.

100 BIGLIETTI – Questa sera i dirigenti del club nolano hanno consegnato presso gli uffici del presidente Altea i 100 biglietti richiesti dal club oplontino. Domani in tarda mattinata o a partire dal primo pomeriggio, i ticket saranno messi in vendita ai botteghini del Giraud. Il prezzo fissato è di 5 euro, donne e ragazzi fino a 14 anni entreranno gratuitamente. Ricordiamo che la struttura di Brusciano è composta da un unico settore senza alcuna divisione, pertanto tifosi torresi e mariglianesi vedranno la partita uno accanto all’altro per vivere un pomeriggio di sano sport. Qualora i 100 biglietti non dovessero essere sufficienti, la vendita continuerà mercoledì pomeriggio, prima della gara (orario di inizio del match ore 14.30) ai botteghini dell’impianto nolano.

PORTICI O AFRAGOLESE? – In caso di superamento del turno il Savoia affronterà nei quarti (30 novembre l’andata) la qualificata tra Portici ed Afragolese, con i primi in vantaggio avendo battuto la squadra di Suppa per 2-0 nel match d’andata al ‘San Ciro’. Si prospetta dunque un quarto di finale tra le migliori compagini del girone ‘A’ di Eccellenza.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS