COPPA ITALIA. Info biglietti per la gara di Brusciano Mercoledì in campo per il ritorno degli ottavi contro la Mariglianese (andata 1-0 per i bianchi). Il dg nolano D’Alterio: “Su richiesta del Savoia abbiamo messo a disposizione 100 biglietti per i tifosi ospiti al costo di 5 euro”

http://www.solosavoia.it/2016/11/12/coppa-italia-info-biglietti-per-la-gara-di-brusciano/

stadio_bruscianoStavolta nessun divieto. Mariglianese-Savoia, ritorno degli ottavi di Coppa Italia, sarà disputata a porte aperte, senza alcuna limitazione per le tifoserie. La notizia è di pochi minuti fa, confermata dal direttore generale del club nolano, Stefano D’Alterio.

“Giocheremo mercoledì pomeriggio, alle ore 14.30, a Brusciano alla presenza di entrambe le tifoserie. Abbiamo già avuto l’ok delle autorità di ordine pubblico”.

100 BIGLIETTI A TORRE – Il dirigente della Mariglianese ci anticipa numero e prezzo dei tagliandi.

Su richiesta del Savoia abbiamo messo a disposizione 100 biglietti per i tifosi ospiti al costo di 5 euro. Nelle prossime ore ci accorderemo con la società torrese per procedere alla prevendita a Torre Annunziata. Vivremo una bella giornata di sport”.

I due presidenti si sono già sentiti in tal senso nei giorni scorsi e tra domani e lunedì dovrebbero essere consegnati i biglietti da portare a Torre. Chi non riuscirà ad acquistare il ticket in città potrà comunque farlo all’esterno del botteghino dell’impianto di Brusciano.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS