22 OTTOBRE. Savoia in processione per Maria Santissima della Neve Dirigenza e squadra seguiranno l’effigie della Santa Patrona di Torre Annunziata. Rifinitura mattutina al Giraud, dopo pranzo partenza per il ritiro di Castel Volturno in vista della trasferta di Mondragone

http://www.solosavoia.it/2016/10/20/22-ottobre-savoia-in-processione-per-maria-santissima-della-neve/

22ottobreSi rinnova il solidissimo legame tra il Savoia e Maria Santissima della Neve. Sabato mattina, come da tradizione, la dirigenza, la prima squadra e la junores di mister Tessitore saranno presenti alla processione in onore della Santa Patrona. Il folto gruppo biancoscudato partirà dalla Basilica dell’Annunziata e seguirà l’effigie di Maria fino al campo sportivo poi la prima squadra si ‘staccherà’ per sostenere la rifinitura al Giraud, mentre i giovani continueranno a seguire il corteo.

RITIRO – Per la prima volta in stagione Fabiano ha optato per il ritiro pre gara. Sabato, subito dopo pranzo, la squadra partirà alla volta di Castel Volturno per concentrarsi in vista della trasferta di Mondragone ed evitare possibili ‘distrazioni’ in concomitanza con il clima di festa in città per la ricorrenza del 22 Ottobre.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS