I PROTAGONISTI. Le parole di Tulimieri e Prevete Il neo acquisto in campo dopo pochi minuti: “Non volevo andare neanche in panchina, non mi sentivo pronto. E’ andata bene”. Il centrocampista col vizio del gol : “Punti pesanti su di un campo difficile”

http://www.solosavoia.it/2016/09/25/i-protagonisti-le-parole-di-tulimieri-e-prevete/

tulimieri-preveteProtagonisti di giornata Kevin Tulimieri, ottimo il suo esordio, e Felice Prevete, autore del gol decisivo per la vittoria dei bianchi.

TULIMIERI… CHE REGALO – E’ in vena di battute il neo acquisto del Savoia, quando arriva in un’area stampa improvvisata, commenta simpaticamente.

“Sono abituato a stare seduto quando parlo con i giornalisti”.

Un po’ di pazienza, almeno al Giraud sarà sempre così.

Si passa poi ad analizzare il suo ingresso in campo ed anche qui Tulimieri evidenzia la sua verve goliardica.

E’ stato proprio un bel regalo! Chi se l’aspettava, entrare dopo pochi minuti è stata una sorpresa, figuratevi non volevo andare neanche in panchina perché quando si ricomincia una stagione non si è mai pronti, temevo di fare brutta figura e danneggiare la squadra. Fortunatamente è andata bene”.

Oggi il suo ingresso è conciso con l’uscita di De Rosa. Tulimieri vuol togliersi subito di dosso l’appellativo di sostituto del fantasista.

“Oggi c’è stata la necessità di giocare a sinistra, posso comunque agire anche dietro la punta in posizione diversa, resto a disposizione del mister. Spero comunque di far bene perché la priorità è che il Savoia vinca perché i bianchi non hanno nulla a che vedere con questa categoria”.

PREVETE E IL VIZIO DEL GOL – Oggi per Felice Prevete è stata la seconda realizzazione consecutiva dopo quella di sabato scorso contro il Pimonte. Il gol contro la Mariglianese è stato ancor più pesante perché ha consentito la vittoria.

Un centrocampista col vizio del gol, scatenato sotto porta come un vero bomber.

“Bisogna anche trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Questi sono campi difficili, stretti, dove nella zona centrale è complicato trovare spazi con le squadre che si chiudono”.

VINCERE AIUTA A VINCERE – Prevete è anche ‘saggio’ quando racchiude il successo con una frase.

“Vincere aiuta a vincere”.

Primato riagguantato dopo il successo di ieri dell’Afragolese.

“E’ ancora troppo presto per tirare le somme anche se è chiaro che è sempre meglio stare avanti che inseguire, su campi come questi i punti sono molto pesanti”.

SENZA PUBBLICO – Il centrocampista sottolinea l’assenza del pubblico.

Si è sentita l’assenza dei nostri tifosi. Domenica scorsa si sono fatti sentire nonostante la brutta prestazione, trascinandoci alla vittoria. Per noi sono il dodicesimo uomo in campo”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS