UFFICIALE. Mariglianese-Savoia a porte chiuse Arriva la notifica del Prefetto di Napoli. Il Comunale di Brusciano inibito alla due tifoserie

http://www.solosavoia.it/2016/09/24/ufficiale-mariglianese-savoia-a-porte-chiuse/

trasferte_libereMariglianese-Savoia sarà disputata a porte chiuse. La notizia, ampiamente riportata nel corso della settimana, adesso ha acquisito i crismi dell’ufficialità. I Carabinieri di Brusciano e la Questura di Torre Annunziata hanno notificato a Mariglianese e Savoia l’ordinanza del Prefetto di Napoli Pantalone con la quale si dispone la chiusura totale del campo sportivo comunale di Brusciano in occasione del match di domani pomeriggio alle 15.30 per generici motivi di ordine pubblico legati alla non adeguatezza dell’impianto nolano ad accogliere le due tifoserie.

Che la notizia fosse preventivata, anche alla luce delle pessimistiche dichiarazioni che abbiamo raccolto in settimana, non toglie clamore ed iniquità ad una decisione che ancora una volta punisce senza alcun reale motivo i tifosi di entrambe le squadre ai quali sarà negato di poter assistere dagli spalti alla gara. Domani si assisterà dunque ad una partita ‘irreale’ senza pubblico. Per i tifosi torresi e la seconda volta su altrettanti match di campionato disputate fuori dal Giraud, senza considerare la notevole limitazione numerica subita per potersi recare a Cicciano per la Coppa Italia. Insomma per il Savoia un campionato già difficile di per se diventa ancor più insidioso perché con questi precedenti c’è il rischio concreto che quasi tutti gli incontri fuori da Torre Annunziata non saranno accessibili ai propri sostenitori causa l’inadeguatezza delle diverse strutture sportive delle avversarie dei bianchi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS