MERCATO. Trovato l’accordo con Luigi Panariello Il terzino sinistro attende il tesseramento per essere ufficializzato. Si tratterebbe di un ritorno. Preso anche il giovane Gabriele Falcone, ex Cavese

http://www.solosavoia.it/2016/09/13/mercato-trovato-laccordo-con-luigi-panariello/

panariello2Più volte è stato vicino ad indossare nuovamente la maglia bianca, ma per diversi motivi non gli era stato possibile, come gli è successo nel mese di luglio. Adesso potrebbe essere veramente la volta buona. Luigi Panariello (nella foto) ha raggiunto l’accordo con il Savoia ed è in attesa del tesseramento per essere ufficializzato.
Nato il 27 giugno 1993, il terzino sinistro è un torrese doc. Nella sua carriera ha collezionato sedici presenze nel Savoia di Lazzaro Luce in Serie D, ed è stato protagonista nella parte finale della stagione nella squadra guidata dal tecnico Vincenzo Feola che portò i bianchi alla storica promozione in Lega Pro. Ma non è finita qui. Un altro under ha firmato e già si sta allenando con i compagni. Si tratta di Gabriele Falcone, classe ’98, esterno sinistro di centrocampo, ex Cavese e Giffonese, quest’estate all’Equipe Campania di mister Trovato.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS