PROBLEMI LOGISTICI. Annullata l’amichevole Ebolitana-Savoia Il diesse Ferraro: “In accordo con la dirigenza salernitana abbiamo deciso di rinviare la partita a data da destinarsi, considerato il traffico di rientro dalle vacanze che avrebbe creato difficoltà”

http://www.solosavoia.it/2016/08/23/problemi-logistici-annullata-lamichevole-ebolitana-savoia/

ferraroIl Savoia sembra non riuscire a trovare pace per le amichevoli pre-campionato. Solo grazie alla Sibilla Bacoli si è venuti a conoscenza che domani al Giraud (a porte chiuse) si disputerà un test tra il Savoia ed i flegrei;  ora, un’altra notizia che sicuramente non farà piacere ai tifosi: Ebolitana-Savoia è stata annullata.

E’ il diesse dei bianchi Ferraro (nella foto) a spiegare i motivi.

“E’ vero, questo pomeriggio d’intesa con la dirigenza Ebolitana si è deciso di rinviare l’amichevole al ‘Dirceu’ a data da destinarsi per problemi di ordine logistico legati al preannunziato traffico di rientro dalle vacanze che avrebbe potuto creare difficoltà. E’ ovvio che ci dispiace perchè avremmo voluto giocare questo importante test con la partecipazione di entrambe le tifoserie. Purtroppo non è stato possibile. Ci siamo comunque subito attivati per trovare un’alternativa e disputare un match sabato 27, probabilmente al Giraud”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS