MERCATO. Firmano Infimo e Ventre Il primo è un attaccante classe ’90 proveniente dal Trani. L’altro è un mediano ex Nola, espressamente richiesto da Fabiano. Pista calda anche per l’ex potentino Sabato Vaccaro

http://www.solosavoia.it/2016/07/15/mercato-firmano-infimo-e-ventre/

infimo-ventreProsegue senza sosta il lavoro di rafforzamento del Savoia. Il diesse Felicio Ferraro poco fa ha chiuso per altri due calciatori. Si tratta di un centrocampista ed un attaccante, entrambi over.

CONCORRENZA IN ATTACCO – Aumenta la concorrenza in attacco. Arriva Antonio Infimo, lo scorso anno alla Vigor Trani. Nato a Napoli il 12 febbraio 1990, nel suo curriculum oltre 100 presenza tra Eccellenza e D con 65 gol all’attivo. C’è anche un gettone in B con il Bari e 9 in C2 con l’Igea Virtus. Infimo è pronto a recitare un ruolo importante nel reparto offensivo, nonostante davanti a lui ci siano due top player come De Rosa ed Esposito.

TASSELLO IN MEDIANA –  L’ha scelto Franco Fabiano che l’anno scorso lo ha avuto con lui a Nola. Si tratta di  Mariano Ventre. Nato il 22 maggio 1990 a Napoli, ha giocato in D con Marcianise, Pomigliano, Fidene e Pianura, due presenze in C2 nell’Arzanese, poi Eccellenza a Torrecuso.

SI TRATTA VACCARO – Altro nome caldo che potrebbe arrivare alla corte di Fabiano è Sabato Vaccaro che nonostante i 26 anni, è un giocatore di esperienza. Per lui 233 presenze e 38 gol in carriera tra D con Potenza, Frattese, Taranto e Fondi (con i laziali ha anche disputato tre campionati di C). In Eccellenza ha giocato a Nola ad inizio carriera.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS