E’ FATTA. L’Op Savoia ad Antonio Ferrieri Il titolo di Aiello gestito da Todisco torna a Torre Annunziata. Decisiva la volontà dell'ex diesse. L'ex Viribus Ciro Altea sarà il presidente, nei prossimi giorni la presentazione

http://www.solosavoia.it/2016/07/06/e-fatta-lop-savoia-ad-antonio-ferrieri/

antonio_ferrieriE’ fatta. Alle ore 19.00 è nato il Savoia targato Ferrieri. Come riportato nella giornata di ieri da SoloSavoia.it, l’incontro decisivo si è tenuto a Napoli questo pomeriggio. E’ stato proprio il nuovo gruppo ad accelerare le operazioni di trasferimento del titolo federale Op Savoia di proprietà di Pino Aiello (presente insieme all’ex segretario Giuseppe Napolitano). L’ex diesse dei bianchi ha deciso che l’Eccellenza tornasse a Torre Annunziata, nonostante Arnaldo Todisco abbia più volte tentato di cedere il titolo ad altre città (in ordine Vico Equense, Mugnano, Pompei, Ischia e Pozzuoli).

GIA’ AL LAVORO – Il patron Antonio Ferrieri (nella foto) ed il suo staff sono già al lavoro. Primo obiettivo fissare l’organigramma nei ruoli chiave. Certo Egidio Rambone come diggì, a lui toccherà anche occuparsi del marketing e del rilancio del brand Savoia; dato per scontato che il diesse sarà Felicio Ferraro, non mancherà un ruolo in seno alla società ad Antonio Immobile. Non ancora svelato invece il nome del presidente che sarà un di certo uomo di fiducia di Ferrieri. L’allenatore dovrebbe essere Franco Fabiano, già contattato dall’entourage torrese come confermato dallo stesso interessato ieri sera al nostro portale, il suo secondo è stato individuato in Tony Barbera. Entro venerdì (allo Sport club Oplonti) o al massimo la prossima settimana è prevista la conferenza stampa di presentazione. Step successivo l’incontro con il sindaco Starita per presentarsi al primo cittadino e discutere dei termini ed i modi di utilizzo del Giraud prima dell’insediamento definitivo a Piazzale Gargiulo.

IL COMUNICATO – La nuova società dirama il suo primo comunicato stampa tramite il responsabile dell’ufficio stampa Annalisa De Martino. Questo il testo: “Il Savoia ritorna a casa” L’Oplonti Pro Savoia comunica che grazie all’intervento dell’imprenditore Ciro Altea, il suddetto titolo torna nella città campana di Torre Annunziata. Nella giornata di domani, saranno resi noti data e ora della presentazione ufficiale del neo progetto a tutti i tifosi e alla città”.

Il nome nuovo è dunque quello di Ciro Altea,  che affiancherà la famiglia Ferrieri nella gestione del nuovo Savoia. A lui la carica di presidente

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS