ENTUSIASMO FERRIERI. E’ già partito il toto-allenatore In pole Franco Fabiano già alla guida dei bianchi nel 92/93; Tony Barbera dovrebbe essere il suo secondo. Voglia di Savoia per l’imprenditore partenopeo che accelera i tempi: domani si chiude per il titolo!

http://www.solosavoia.it/2016/07/05/entusiasmo-ferrieri-e-gia-partito-il-toto-allenatore/

fabianoAntonio Ferrieri gioca d’anticipo, tanta è la sua viglia di iniziare a lavorare per il Savoia che ha deciso di precorrere i tempi e chiudere il passaggio del titolo dell’Op Savoia già domani. Di poco fa la telefonata con la quale è stato chiesto a Pino Aiello, ‘titolare in Federazione’ del titolo torrese, di mettere nero su bianco. Immediato l’ok dell’ex diesse dei bianchi che ha voluto fortemente che il titolo tornasse a Torre Annunziata.

TOTO ALLENATORE – Tra i primi passi della nuova società ci sarà la nomina degli uomini di fiducia di Ferrieri ed ovviamente l’assegnazione della panchina del nuovo Savoia. Nelle ultime ore sembrano essere salite le quotazioni di Franco Fabiano (nella foto) che ha già guidato i biancoscudati in C2 nella stagione 1992/93. Il suo secondo dovrebbe essere un torrese doc: Tony Barbera, ex cannoniere dei torresi e recentemente allenatore degli Allievi con ottimi risultati.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS