IMMOBILE AL GIRAUD. “Pronto ad aiutare il Savoia” L’attacante del Siviglia ospite d’onore alla ‘Partita del cuore’ insieme all’arbitro Guida ed al portiere del Milan Donnarumma con suo fratello in forza al Genoa

http://www.solosavoia.it/2015/12/22/immobile-al-giraud-pronto-ad-aiutare-il-savoia/

immobileCi pensa Ciro Immobile (nella foto con Savino e Guida) a ‘scaldare’ il cuore dei tifosi da tempo in aperta contestazione con l’attuale società. L’attaccante della Nazionale, ex Juve e Borussia Dortmund, attualmente in Spagna con il Siviglia, ha partecipato questa mattina alla ‘Partita del cuore’ tenutasi allo stadio Giraud. A margine della manifestazione ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive a SoloSavoia.it.

LA PARTITA DEL CUORE – Alla bella iniziativa che ha visto l’ottima organizzazione dei professori Mercurio e Capossela hanno preso parte i Licei ‘B. Croce-Pitagora’ di Torre Annunziata, ‘Tito Lucrezio Caro’ di Sarno ed il ‘Leonardo Da Vinci’ di Poggiomarino, oltre alla Rappresentativa campana dei medici veterinari capitanati da Giuseppe Lucibelli. L’intero incasso è stato devoluto a ‘Telethon’ per la lotta contro le distrofie. Per la cronaca ha vinto in finale il liceo scientifico ‘De Caro’ di Sarno.

GLI OSPITI – A fare da testimonial alla manifestazione ospiti d’eccezione. C’erano i ‘torresi’ Marco Guida, arbitro internazionale, e Ciro Immobile e gli stabiesi Gianluigi (portiere del Milan) ed Antonio Donnarumma (portiere del Genoa). Ad inizio manifestazione con una torta dedicata all’evento c’è stata la fatidica foto di gruppo.

CIRO IMMOBILE – All’arrivo di Ciro Immobile ovvia la ressa, tutti volevano un autografo dal campione torrese e dagli spalti gli si è chiesto a viva voce di rilevare il Savoia. Abbiamo ascoltato Ciro che ci ha rilasciato significative dichiarazioni proprio su un suo possibile futuro impegno nella club torrese.

Il suo primo pensiero è proprio per il Savoia, un vessillo che la famiglia Immobile ha nel proprio DNA.

“Sono davvero dispiaciuto per l’attuale situazione in cui versa il Savoia. L’anno scorso, dopo anni di sofferenza tra i dilettanti, si era riusciti a tornare tra i Professionisti, peccato che è durato tutto troppo poco. Spero davvero che si ritorni al più presto dove meritiamo, sono convinto che ce la faremo anche stavolta”.

Immobile vede un futuro nel Savoia?

“Al momento il mio interesse è continuare a giocare al calcio, quando terminerò la mia carriera sarò pronto a dare una mano al Savoia che è la squadra della mia città per la quale tifo da sempre. Non mi tirerò certo indietro, il Savoia è nel mio cuore e sarò disponibile ad intervenire”.

Ciro ci saluta con un messaggio di auguri ai tifosi.

“Auguro loro ed a tutta Torre di trascorrere buone feste, spero di tornare presto. Sempre forza Savoia”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS