UFFICIALE. Caivanese-Savoia a porte aperte Arriva l’ok del Comune di Cardito, 200 i biglietti a disposizione dei sostenitori torresi al costo di 3 euro. Il diesse gialloverde Cogliandro: “Sabato la partita più importante sarà sugli spalti”

http://www.solosavoia.it/2015/11/11/ufficiale-caivanese-savoia-a-porte-aperte/

tifosi47Caivanese-Savoia si giocherà a porte aperte.  Trova piena conferma la nostra anticipazione di ieri mattina. Il direttore sportivo dei gialloverdi, Vincenzo Cogliandro,  aveva affermato al nostro sito che si stava lavorando per far disputare la gara alla presenza dei tifosi (la prima volta quest’anno per la Caivanese). Col passare delle ore le convinzioni e le certezze sono aumentate.

PORTE APERTE – Poco fa abbiamo richiamato il diesse napoletano che ci ha confermato la bella notizia.

La gara si giocherà al comunale ‘Papa’ di Cardito, sabato 14 novembre alle ore 14.30 e sarà aperta al pubblico. Per noi è una vittoria, una grande soddisfazione perché stavamo chiedendo da tempo di poter permettere ai tifosi di entrare. Finalmente questa mattina il comune di Cardito ci ha dato l’ok”.

PREZZI E NUMERO BIGLIETTI – Ricordiamo che il ‘Papa’ ha un solo settore, la tribuna, nella quale vengono accolti sia i tifosi di casa che gli ospiti, divisi da una grata di ferro.

“Metteremo a disposizione dei tifosi ospiti 200 tagliandi, sul prezzo c’è ancora qualche dubbio ma dovrebbe essere di 3 euro. In queste ore stiamo in contatto con il Savoia per permettere la vendita a Torre Annunziata. In questo modo i tifosi arriveranno già provvisti di biglietto. A tal proposito lancio un appello ad entrambe le tifoserie affinchè onorino in pieno la gara e lo sport. Sono sicuro che ognuno tiferà per la propria squadra ma ci sarà rispetto reciproco. Sarà una bella cartolina per l’intero movimento anzi mi permetto di aggiungere che la partita più importante sabato sarà sugli spalti con lo spettacolo di due tifoserie appassionate e numerose”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS