TUTTO RISOLTO. Scoppia la pace tra Todisco e Toscano Questa mattina il centrocampista si è chiarito con il presidente ed oggi parteciperà regolarmente all’allenamento. Il massimo dirigente carica l’ambiente: “Ricompattiamoci, ripartiamo più forti di prima”

http://www.solosavoia.it/2015/11/11/tutto-risolto-scoppia-la-pace-tra-todisco-e-toscano/

todisco6Scoppia la pace tra Todisco e Toscano. Dopo la ‘tempesta’ di domenica con alcune parole fuori luogo profferite dal centrocampista nei confronti del massimo dirigente al momento del pari di Manzo, questa mattina il calciatore si è recato dal presidente per chiarirsi. E’ lo stesso Todisco a confermarci il buon esito dell’incontro.

Stamani c’è stato il ritorno del figliuol prodigo?

“Ci siamo chiariti. Quanto fatto dal giocatore domenica è dipeso dalla tensione della partita. Tutto è alle spalle, tutto superato, ripartiamo più forti di prima”.

Dunque un ‘nuovo patto’ per la promozione?

“E’ ovvio. Da oggi Gaetano tornerà a disposizione del gruppo e domani anch’io sarò al Giraud con la tuta per partecipare all’allenamento dei ragazzi. Dobbiamo compattarci e guardare con positività al resto della stagione a cominciare da sabato contro la Caivanese, squadra che va rispettata ed in ottima forma”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS