IRONIA DA ERCOLANO. Savoia, credici! Il calciatore granata Mimmo Orefice su facebook: “C’è chi sente freddo a -4”. Che sia da sprone ai bianchi, il campionato è lungo ed il 22 novembre al Giraud arriva l’Herculaneum

http://www.solosavoia.it/2015/11/08/ironia-da-ercolano-savoia-credici/

post-oreficeLa sconfitta di questa mattina già sta facendo il giro del web e, guarda caso, da Ercolano arrivano i primi commenti da parte dei tesserati.

ERCOLANO GONGOLA – Che da Ercolano si continui a guardare in casa Savoia lo dimostra un post da parte del calciatore Mimmo Orefice apparso poco fa su facebook. Questo quanto riportato: In una giornata dì sole così calda c’è chi sente freddo a -4…..noi ci avviamo, ci vediamo al traguardo! Forza Ercolano!’ con tanto di selfie con i calciatori granata sorridenti sul bus che li porta a casa.

FUORI GLI ARTIGLI – Riprendendo proprio il post ‘sfottò’ da Ercolano è necessario a questo punto non polemizzare, non gettare alle ortiche il buono fatto finora (21 punti in classifica lo dimostrano). Il campionato è ancora lungo, tra due settimane ci sarà lo scontro diretto al Giraud, nulla è perso. Quindi attaccare, disgregarsi, cercare uno o più capri espiatori non serve a nulla. Bisogna ricompattarsi proprio in questi difficili momenti perché solo con l’unione si creerà la vera forza per riprendersi e zittire quanti adesso fanno ironia e sorridono sui ‘guai’ di casa Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS