MALLARDO. “Emozionato alla standing ovation” Tribuna in piedi ad applaudire il protagonista di giornata autore di una doppietta. Arrivano i complimenti sponda Gladiator, Mazziotti: “Non c’è stata partita, il Savoia ha meritato”

http://www.solosavoia.it/2015/10/24/mallardo-emozionato-alla-standing-ovation/

mallardo3Giuseppe Mallardo (nella foto) è uno dei protagonisti di giornata. Due gol, i primi con la maglia del Savoia, migliore in campo insieme a Tommaso Manzo. Sue le dichiarazioni ai giornalisti cui seguono quelle del Gladiator con il direttore sportivo Carannante e mister Mazziotti, un passato in maglia bianca, che ammettono la superiorità netta dell’avversario.

MALLARDO – Il goleador di razza, ultimo colpo del mercato di Todisco, si è finalmente sbloccato dopo aver inanellato solo belle prestazioni senza gol.

“Sono molto contento per i gol e per il risultato. E’ già dall’esordio di Procida che mi trovo bene in questa squadra. C’è un bel gruppo e subito mi sono inserito”.

Il Gladiator ha protestato per il calcio di rigore e per la prima realizzazione che loro ritenevano in fuorigioco.

Il rigore c’era, sono stato toccato dal loro portiere. Per quanto riguarda il primo gol ritengo di essere partito in posizione regolare perchè faccio sempre il movimento della mezza luna e questo mi consente di stare sempre dietro l’ultimo difensore. Credo che la terna abbia visto bene”.

Alla staffetta con Balzano, tutta la tribuna si è alzata in piedi per tributare la meritata standing ovation all’attaccante.

“E’ stato davvero emozionante, ringrazio i tifosi”.

MAZZIOTTI – Mister Mazziotti, un passato da libero in maglia bianca, chiude l’incontro applaudendo il pubblico torrese, una scena molto bella apprezzata dai tifosi.

“So riconoscere i meriti dell’avversario ed oggi non c’è stata partita. Ci sono stati superiori ed hanno meritato la vittoria che sarebbe potuta essere anche più ampia. Detto questo ritengo che le prime due segnature siano viziate da fuorigioco. Ho curiosità di vedere le immagini televisive per capire meglio. Questo comunque non mette in discussione la meritata vittoria dei padroni di casa”.

Pubblico determinante.

Loro hanno giocato con il grande aiuto del pubblico, a molti nostri ragazzi le gambe tremavano davanti a tanta gente e tifo. Il Savoia ha nei suoi tifosi sempre qualcosa in più. Poi il resto lo ha fatto la squadra di Grimaldi che ha una forte personalità, tanta tecnica e brillantezza. Ci hanno schiacciato”.

CARANNANTE – Alla disamina netta di Mazziotti fa seguito quella di Antonio Carannante, fratello di Roberto ex giocatore del Savoia, difensore ai tempi del Napoli scudettato di Maradona.

Il Savoia è di categoria superiore. Il Gladiator ha sentito troppo la partita e non si è espresso come nelle sue possibilità. In ogni caso loro sono di un altro pianeta con un pubblico bellissimo ed emozionante. Devo comunque fare i complimenti anche ai nostri tifosi che per la prima volta sono venuti in una cinquantina, nonostante il pullman che doveva portarli qui ed organizzato dalla società non si sia presentato”.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS