MERCATO. Alessio Schioppa è il nome nuovo per la difesa L’ex Pomigliano sembrerebbe vicino all’accordo. Trentadue anni e tanta esperienza in D. 316 le presenze in carriera con 15 reti all’attivo. E’ il regalo di Todisco a mister Grimaldi

http://www.solosavoia.it/2015/10/02/mercato-alessio-schioppa-e-il-nome-nuovo-per-la-difesa/

schioppaCi siamo, è in arrivo il tanto atteso difensore centrale. Non sarà Giuseppe Allocca, non sarà Marco Ciampi. Il nome nuovo dell’ultima ora è quello di Alessio Schioppa (nella foto). Dovrebbe essere lui a ricoprire il delicato ruolo al centro della retroguardia per ‘liberare’ Guarro sulla fascia o magari dare maggiori alternative di scelta a mister Grimaldi.

ALESSIO SCHIOPPA – Nato a Napoli l’8 settembre 1983, Alessio Schioppa ha giocato l’ultima stagione in D ad Arzachena (19 presenze). Quest’anno era aggregato all’Equipe Campania. Nel suo curriculum un solo anno di Eccellenza a Pianura (da novembre 2006 con 17 presenze), poi sempre quarta serie. Terzigno, Potenza, Sapri, Ebolitana, Santegidese, Atletico Nola, Irsinese, Pomigliano, per complessive 316 presenze e 15 gol.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS