IL TRIO DELLE MERAVIGLIE. La voce dei bomber Manzo: “Abbiamo tenuto bene il campo”. Onda: “Contento per il gol, spero di continuare così”. Balzano ne fa due: “Merito del gruppo. Dedica a mia moglie”

http://www.solosavoia.it/2015/09/13/il-trio-delle-meraviglie-la-voce-dei-bomber/

sangiorgio-savoia15-16_2L’attacco è il punto di forza di questo Savoia ed oggi al ‘Paudice’ se ne è avuta la conferma. Nello 0 a 4 rifilato ai padroni di casa del San Giorgio, sono andati a segno tutti e tre gli attaccanti schierati da Grimaldi.

MANZO – L’ex Battipagliese è di un’altra categoria. Sempre presente nelle azioni offensive dei bianchi, apre le danze con una punizione dai 30m di pregevolissima fattura. All’occorrenza indossa le vesti dell’assist-man.

“Sono contento per il gol, è stato importante per sbloccare la partita e metterla subito in discesa. Ci siamo espressi egregiamente, abbiamo tenuto bene il campo. Il San Giorgio non si è mai reso seriamente pericoloso”.

Il primo gol in maglia bianca, la corsa sotto i tifosi assiepati all’esterno dello stadio.

“Peccato aver negato la trasferta ai nostri sostenitori. Sarebbero accorsi in almeno 3/400. Sarebbe stato molto più bello ed emozionante correre sotto il settore da loro gremito”.

Oggi Manzo è stato affiancato oltre che dall’esperto Balzano, anche dal giovanissimo Onda autore del momentaneo 0-3.

“Giuseppe (Onda ndr) è un ragazzo volenteroso, che sa ascoltare ed ha buoni numeri. E’ un ’98, deve crescere e rimanere coi piedi per terra se vuole diventare un gran calciatore”.

ONDA – Le dichiarazioni di Manzo sono un assist perfetto per il giovane attaccante torrese al suo esordio con tanto di sigillo in maglia bianca.

“Manzo è un grande uomo prima di essere un fortissimo calciatore. Seguo sempre i suoi consigli in allenamento ed è un onore per me giocare al suo fianco”.

Prestazione sopra le righe ed una realizzazione di rara precisione. Niente male per un ragazzino tifoso prima che attaccante del Savoia (nella foto la sua esultanza).

“Sono contentissimo per il gol, spero di continuare così. Lo dedico a mio padre e alla mia famiglia oltre che a questi straordinari tifosi”.

BALZANO – Prima doppietta stagionale per il bomber made in Torre Annunziata. Migliora giorno dopo giorno l’affinità con gli altri compagni di reparto.

“Manteniamo i piedi ben saldi a terra, siamo una buona squadra ma solo con il lavoro otterremo i risultati. Sono contento per la doppietta ma il merito è di tutto il gruppo. Non siamo ancora al top fisicamente ma stiamo crescendo”.

Per Balzano una dedica tutta speciale.

“Questi gol sono per mia moglie, è il suo compleanno”.

Oggi il Savoia ha sfoderato l’artiglieria pesante. Il trio delle meraviglie non ha deluso.

“Mi fa piacere per la marcatura di Onda, è un ragazzo che se lavora e resta con i piedi per terra può fare davvero grandi cose. Per quanto riguarda Manzo, è un grande calciatore, anche nella sua giocata meno elegante ti mette a tu per tu col portiere. Speriamo di fare tanti gol insieme”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS