BLITZ DI MERCATO. Viglietti torna in maglia bianca Arriva il nuovo difensore centrale strappato alla Pro Patria. Le sue prima dichiarazioni in esclusiva a SoloSavoia.it: “Scelta di cuore. Qui per vincere un altro campionato”

http://www.solosavoia.it/2015/09/11/blitz-di-mercato-viglietti-torna-in-maglia-bianca/

vigliettiCon un vero e proprio blitz di mercato il Savoia ingaggia Luca Viglietti (nella foto). Un graditissimo ritorno per l’ex difensore dei bianchi che lo scorso anno, a pochi giorni dall’inizio del ritiro, andò via. A SoloSavoia.it le prime dichiarazioni in esclusiva del nuovo centrale di difesa messo a disposizione di mister Grimaldi. La firma pochissimi minuti fa con il diggì Ferraro ed il diesse Aiello.

CORSA CONTRO IL TEMPO – Viglietti ci racconta subito le ultime fasi che hanno preceduto l’accordo con il Savoia.

Dalla Lega Pro con l’Aversa all’Eccellenza col Savoia.

“Ero praticamente già pronto a trasferirmi alla Pro Patria, dovevo solo mettere la firma sul contratto poi due giorni fa ho ricevuto la chiamata del Savoia, non potevo crederci, un’emozione unica”.

Cosa è successo?

“Troppo forte il mio desiderio di rivestire questa casacca, non m’importava di scendere di categoria, per me è stata la scelta del cuore”.

AL CENTRO DELLA DIFESA – Avevamo lasciato Viglietti con il ruolo di terzino sinistro, oggi torna al centro della difesa.

“Con Gladiator e Savoia ho giocato sulla fascia ma io nasco difensore centrale, posso tranquillamente ricoprire entrambi i ruoli”.

L’OBIETTIVO – Viglietti ha salutato il Savoia di Lega Pro già in ritiro.

“Purtroppo non godevo della stima del direttore generale di allora (Maglione ndr), per questa ragione prima che mi mandasse via decisi di andarmene anche se a malincuore. Ho lasciato con un campionato vinto e torno con la voglia di vincerne un altro. Conquistare la D a Torre sarebbe troppo importante. Farò di tutto per festeggiare questo traguardo”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS