RITORNI DI FIAMMA. Il Savoia ripiomba sul mercato Grezio per l’attacco, in difesa ‘riecco’ l’esperto Maraucci ed Albanese. Domani firma Castiglione

http://www.solosavoia.it/2015/09/06/ritorni-di-fiamma-il-savoia-ripiomba-sul-mercato/

maraucciIl Savoia ripiomba sul mercato. Le evidenti crepe della difesa nella gara persa ieri contro il Cimitile hanno fatto suonare il campanello d’allarme, costringendo la dirigenza a correre ai ripari prima dell’inizio del campionato.
IL SUMMIT – Questo pomeriggio il presidente Arnaldo Todisco, con ancora negli occhi la contestazione di ieri, ha convocato d’urgenza un summit di mercato per fare il punto della situazione. Presenti il diggì Ferraro, il diesse Aiello ed il dimissionario Arpaia. Molti sono i nomi sul taccuino dei dirigenti, bisognerà trovare però la quadra economica tra offerta a controfferta. Al momento sembrano tre gli obiettivi fissati: uno o anche due difensori centrali ed un attaccante. In mediana con l’arrivo di Castiglione che domani firmerà la lista la situazione è ok.
RITORNI DI FIAMMA – I tre calciatori individuati sono tutti ritorni di fiamma. Tramontato Barbato che ha preferito andare in D al Fondi di Meloni e Tiscione, tornano ‘caldi’ l’esperto Maurizio Maraucci (nella foto), classe ’84, che ha chiuso la stagione con l’Akragas, per lui tra C e D ben 280 presenze e 14 reti, e Pellegrino Albanese, ventiquattrenne difensore ex Vico Equense e Battipagliese, scuola Inter. Per l’attacco si sta puntando un under ma non si esclude il grande colpo che possa creare una concorrenza ‘positiva’ con Balzano, ieri apparso ancora lontano dalla forma ideale. Ci riferiamo ad Orazio Grezio, protagonista insieme a Rosario Majella della promozione della Turris in D lo scorso campionato e già cercato ad inizio mercato dal Savoia (c’era anche un’intesa di massima tra le parti). Il calciatore poi scelse di firmare con la Sessana ma sembra che la distanza quotidiana da casa a Sessa Aurunca sia ‘scomoda’ per la punta che così potrebbe rescindere il contratto e liberarsi in quest’ultima settimana per firmare col Savoia. C’è da dire che tutte queste trattative non sono semplici ma il tempo stringe e non è più possibile sbagliare. Urgono rinforzi!

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS