LE SCUSE. Todisco scrive ai tifosi Il presidente interviene sul più famoso social dopo la sconfitta di Nola: “Mi assumo personalmente la responsabilità di questo inizio travagliato. Rinforzeremo la squadra”

http://www.solosavoia.it/2015/09/05/le-scuse-todisco-scrive-ai-tifosi/

todisco5Avevamo lasciato a Nola un Arnaldo Todisco molto provato (nella foto). L’inaspettata sconfitta contro il Cimitile e la dura contestazione dei tifosi hanno lasciato il segno alla riflessione del patron dei bianchi che pochi minuti fa sul gruppo ‘A.C. Savoia 1908’ presente su facebook ha postato un messaggio molto ‘forte’ nel quale ammette gli errori fatti, specie sotto l’aspetto della comunicazione, e chiede scusa a tutti rilanciando il suo progetto. Ecco il testo integrale del messaggio di Todisco:

Buonasera innanzitutto chiedo scusa ai tifosi del Savoia per il pessimo esordio contro una squadra di categoria inferiore. Mi assumo personalmente la responsabilità di questo inizio travagliato, ora dobbiamo solo lavorare e fare fatti nel rispetto del glorioso Savoia. Rinforzeremo la squadra sicuramente perciò senza alibi alcuno vi dico che abbiamo sbagliato tutto io in primis, tramite messaggi forse troppo ottimistici non conoscendo a fondo la difficile realtà di Torre. Questi errori di comunicazione non verranno commessi più ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche e pedalare. Scusateci’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS