ARPAIA PRENDE TEMPO. Todisco: “Pensiamo a giocare” Il presidente getta acqua sul fuoco. Contatti col Sindaco per lo stadio e con gli ex soci torresi per definire la contribuzione sotto forma di sponsor

http://www.solosavoia.it/2015/09/03/arpaia-prende-tempo-todisco-pensiamo-a-giocare/

todisco3Tanto tuonò che…non piovve. Dopo aver sbandierato ai quattro venti il suo addio, questa mattina Gaetano Arpaia avrebbe fatto più di un passo indietro (l’ennesimo) prendendo ancora 48ore di tempo prima di assumere una decisione definitiva. La sensazione è che molto dipenderà dall’evolversi della vicenda stadio con i costi di gestione dello stesso da riconoscere all’Ente. Un tira e molla che non fa certo bene all’ambiente e che crea unicamente confusione mettendo in imbarazzo lo stesso presidente Todisco che conferma a SoloSavoia.it: “Ho appreso della conferenza su un suo post su facebook”. Una mancanza di ‘comunicazione’ che evidenzia più di una difficoltà di Arpaia nel gestire la sua ‘parte’ di Savoia. A chiarire tutto ci pensa Arnaldo Todisco (nella foto). L’avvocato partenopeo interviene e spiega il suo punto di vista.

IL PENSIERO SU ARPAIA – Todisco mette da parte il suo atteggiamento ‘d’attacco’ dei primi tempi e si veste da diplomatico. E’ lui a gettare acqua sul fuoco delle polemiche.

“Pensiamo a giocare la gara di sabato a Nola, questa è la priorità, poi affronteremo tutto con lo spirito giusto per trovare una soluzione”.

Su Arpaia.

“Lo conosco da tempo e posso capire il suo sfogo dal punto di vista personale. E’ un sanguigno, ha voluto esprimere, nei suoi modi, il malumore che sta vivendo. Certo non avrei accettato le sue dimissioni proprio perché le vedevo come una reazione e non una convinzione. Ma detto questo bisogna guardare avanti e cercare una soluzione comune per il bene di tutti: società, squadra, tifosi e Amministrazione”.

CONTATTO COL SINDACO – Questa mattina poco dopo le 9 uno scambio di idee con Giosuè Starita.

“Ho contattato il sindaco, abbiamo avuto uno scambio di messaggi cordiali e tesi ad uno spirito costruttivo. Entro la prossima settimana, spero già nei primi giorni, ci incontreremo per chiarire definitivamente le rispettive posizioni e le richieste. Sono ottimista”.

INCONTRO CON GLI SPONSOR – Un altro incontro che Todisco si prefigge di avere è quello con gli ‘ex soci’ ora ‘sponsor’ torresi.

“Mi vedrò con loro anche perchè c’è da capire l’effettiva contribuzione di ognuno rispetto a quanto promesso ma anche in tal senso ritengo che tutto si risolva positivamente perché si è tra persone perbene e professionisti seri. Certamente ognuno manterrà gli impegni assunti”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS