MERCATO. Oggi firma Angelo Mocerino Abbandonata la pista Allocca, al presidente Todisco non sono piaciute alcune dichiarazioni del difensore. Arriva un ex già alla dipendenze di Grimaldi alla Frattese: “Al Savoia per vincere”

http://www.solosavoia.it/2015/08/24/mercato-oggi-firma-angelo-mocerino/

mocerinoUn volto nuovo sarà oggi al Giraud. Si tratta di Angelo Mocerino (nella foto), già al Savoia nella trionfale annata 2013/2014. Il difensore questo pomeriggio sarà a Torre per partecipare all’allenamento con la squadra, subito dopo prevista la firma sul contratto. Sarà lui il nuovo centrale dei bianchi e non Giuseppe Allocca. La drastica virata della società torrese è scaturita dalle parole dello stesso ex Neapolis che aveva affermato di attendere prima la chiamata di altre squadre in D e poi avrebbe valutato l’opzione Savoia. Un atteggiamento che sembra proprio non essere piaciuto ad Arnaldo Todisco che ieri pomeriggio ha espresso il suo disappunto in una riunione informale con gli altri componenti dello staff. A questo punto, senza neanche attendere la risposta di Allocca prevista per oggi, si è accelerata la pista Mocerino, espressamente richiesto da mister Grimaldi che lo ha avuto con lui alla Frattese. Tra stasera e domani il diggì Ferraro ed il diesse Aiello si recheranno a Cassino per incontrare i dirigenti dell’Isola Liri per ricevere la lista del giocatore che subito dopo si legherà al club di Torre Annunziata. SoloSavoia.it ha avuto piena conferma dell’imminente buon fine della trattativa dallo stesso calciatore.

A TORRE PER VINCERE – Il Mocerino che ricordiamo nell’annata della promozione in Lega Pro ha giocato solo sprazzi di gara. Il suo esordio alla seconda di campionato a Rende per sostituire l’infortunato Viglietti.

Cosa è cambiato da allora?

“Sono cresciuto tantissimo. Devo ringraziare mister Grimaldi che alla Frattese mi ha fatto praticamente diventare un jolly di difesa. Ero partito da terzino sinistro, adesso posso ricoprire tutti i ruoli”.

Sarai il nuovo difensore centrale del Savoia?

“Credo proprio di si. Oggi mi allenerò al Giraud poi mi siederò con i dirigenti per chiudere l’accordo. Sono ottimista, per me giocare nel Savoia è una grande opportunità”.

Con quale spirito indosserai nuovamente questa casacca?

“Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Nell’anno della D purtroppo non ho avuto molto spazio. Stavolta spero di essere tra i protagonisti e concorrere alla vittoria del campionato. Sono al Savoia per vincere, è una piazza troppo importante per non esserne coinvolto”.

IL CURRICULUM – Nato il 21 ottobre 1994, Mocerino è reduce da un’importante stagione in D con la Frattese di Teore Grimaldi. 25 le presenze in campionato. In precedenza 7 gettoni a Torre Annunziata con il Savoia e 4 al Gladiator.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS