ADDETTO STAMPA. Ancora un cambio, sarà Saverio Russo Dopo l’annuncio di Francesco Cascella, è stato direttamente il dottor Matachione a scegliere il prossimo responsabile dell’area comunicazione

http://www.solosavoia.it/2015/07/12/addetto-stampa-ancora-un-cambio-sara-saverio-russo/

sala_stampaAbemus addetto stampa. Dopo due fumate nere con Salvatore Piro prima (insistenti le voci che avrebbero voluto il giornalista torrese richiesto dalla società), Francesco Cascella poi (per lui addirittura il comunicato ufficiale, poi il silenzio assoluto sulla vicenda), è giunta la fumata bianca. Sarà Saverio Russo, collega di San Giorgio a Cremano, per anni volto televisivo di TelecapriSport, conduttore di trasmissioni sul Napoli e vicino al Savoia nell’anno della ‘B’, a rivestire il delicato ruolo di responsabile dell’area comunicazione. A sceglierlo personalmente il dottor Nazario Matachione che nella riunione di venerdì pomeriggio ha voluto avocare a se le scelte relative all’addetto stampa ed al direttore generale (sarà Felicio Ferraro). A Saverio Russo i migliori auspici di buon lavoro dalla redazione di SoloSavoia.it, augurandoci di non dover annunciare un quarto addetto stampa.

Era quasi diventata una telenovela la scelta del responsabile della comunicazione. E pensare che qualcuno si era pure lamentato della professionalità di chi negli ultimi anni ha ricoperto questo ruolo con dedizione e sacrificio nonostante le tante difficoltà societarie. Il nostro grazie va al dottor Rodolfo Nastro, spesso ostaggio di critiche di chi fa dei pettegolezzi il delicato ruolo dell’informazione ma sempre apprezzato anche dai colleghi di piazze gloriose che fanno del professionismo il proprio stile.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS