CURIOSITA’. Manzo a Majella: “Fa ambress ti sto aspettando” Simpatico post del nuovo attaccante del Savoia indirizzato al probabile collega di reparto nello scacchiere di Masecchia. Pino Aiello su facebook conferma l’interessamento per l’ex Turris

http://www.solosavoia.it/2015/07/04/curiosita-manzo-a-majella-fa-ambress-ti-sto-aspettando/

post-manzo-majellaLa notizia corre sul web. La nostra indiscrezione sull’interessamento del Savoia per Rosario Majella sta rapidamente facendo il giro tra tifosi ed addetti ai lavori. Pochi minuti dopo la pubblicazione dell’intervista che il bomber ha rilasciato a SoloSavoia.it, tra i vari commenti, ne emergono due. Il primo è di Tommaso Manzo, chiamato direttamente in causa da Majella. Sulla sua bacheca, in coda al nostro articolo, ha taggato il ‘collega’ scrivendo: ‘Rosario Majella fa ambress ti sto aspettando, un abbraccio BOMBER’. E poi c’è stato il post del futuro diesse dei bianchi Pino Aiello che ha confermato il ‘sondaggio’ con Majella, sottolineando che ci sono anche altre trattative in corso, così come riportato nel nostro articolo.

Infine, ci piace sottolineare il commento che ci ha inviato per messaggio privato Antonio Del Sorbo ieri sera subito dopo l’intervista a Tommaso Manzo. Questo il testo: ‘Benissimo, avete preso il TOP’, parola di bomber.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS