MERCATO. Il Savoia prepara il colpo De Rosa Il capitano della Cavese è stato contattato da Felicio Ferraro: “Sto aspettando una chiamata da Torre. Un onore vestire la maglia bianca ma sto valutando anche di concludere la carriera a Cava”

http://www.solosavoia.it/2015/06/30/mercato-il-savoia-prepara-il-colpo-de-rosa/

derosaClaudio De Rosa ed il Savoia, due destini che potrebbero nuovamente incrociarsi. La società appena costituita con il 51% delle quote al gruppo Todisco ed il restante 49% alla cordata torrese, sarebbe pronta a piazzare il ‘gran colpo’. Nei delicati equilibri sembra che la parte tecnica sarà curata dai ‘napoletani’ quella gestionale, con attenzione ai conti, dai’ torresi’.

CONTATTOSoloSavoia.it ha intervistato Claudio De Rosa (nella foto) per conoscere dalle sue parole cosa c’è di vero nella trattativa con i bianchi.

Sono stato contattato qualche giorno fa da Felicio Ferraro. Mi è stato detto che il Savoia è interessato a me. Sto aspettando una loro chiamata per incontrarci”.

De Rosa è quindi disponibile a rivestire la casacca biancoscudata.

Per me è un onore essere affiancato al Savoia. Sapete quanto sia legato a questa città, ai suoi tifosi, alla maglia, nonostante sono di Cava de’ Tirreni e da sempre ci sia una forte rivalità calcistica tra le due tifoserie”.

Quindi è possibile rivederti con la maglia numero 10 lasciata ‘libera’ da capitan Scarpa?

“Non appena mi incontrerò con la dirigenza del Savoia chiarirò le mie aspettative ed ascolterò il loro progetto. Per me non c’è nessun problema a scendere in Eccellenza anche perché una piazza come Torre va al di la delle categorie. Devo però essere sincero fino in fondo, lo devo ai torresi. Sto verificando anche cosa intendano fare con la Cavese, ho più volte detto che mi farebbe piacere chiudere qui la mia carriera, quindi non ho ancora deciso il mio futuro”.

Conclusa la nostra intervista con De Rosa, da indiscrezioni appena giunte in redazione, sembra che la ‘chiamata’ sia avvenuta poco fa. Oggi pomeriggio dovrebbe esserci un incontro tra il calciatore e Nazario Matachione.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS