REGGINA IN D. 12 punti di penalizzazione Il TFN accoglie la richiesta del procuratore federale Palazzi. Gli amaranto scendono a quota 10 e sono matematicamente ultimi in classifica

http://www.solosavoia.it/2015/04/15/reggina-in-d-12-punti-di-penalizzazione/

fotiChe mazzata! La Reggina scende a 10 punti ed a quattro turni dal termine è matematicamente ultima. Il Tribunale Federale nazionale, Sezione Disciplinare, ha totalmente accolto le richieste del procuratore federale Stefano Palazzi che aveva chiesto -12 per gli amaranto. Di seguito il dispositivo della sentenza:

‘Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, applica al Sig. Pasquale Foti, Presidente del C.d.A. e legale rappresentante pro tempore della Reggina Calcio Spa la sanzione della inibizione per mesi 13 (tredici); alla Reggina Calcio Spa, a titolo di responsabilità diretta ai sensi dell’articolo 4, comma 1, del CGS la sanzione della penalizzazione di punti 12 (dodici) in classifica da scontarsi nella stagione sportiva in corso, nonché l’ammenda di € 20.000,00 (€ ventimila/00’)’.

Domenica al ‘Granillo’ senza tifosi ospiti, il Savoia potrebbe comunque approfittarne (domani ci sarà il -3) per recuperare posizioni nella graduatoria play-out. A questo punto in casa amaranto diventa sempre più concreta la fusione, il prossimo anno, con l’Hinterreggio (seconda squadra cittadina) in serie D.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS