REGGINA-SAVOIA. Si profila il divieto per i tifosi ospiti Ancora alta la tensione per le restrizioni in occasione del derby con lo Stabia che arriva la determinazione dell’Osservatorio per la sfida salvezza del ‘Granillo’

http://www.solosavoia.it/2015/04/09/reggina-savoia-si-profila-il-divieto-per-i-tifosi-ospiti/

tifosi44Savoia-Juve Stabia non si è ancora disputata e già lo scontro salvezza Reggina-Savoia si ‘preannuncia’ senza tifosi ospiti. Stavolta neanche con la Supporter Card sarà possibile assistere alla gara del ‘Granillo’. Ciò si desume dalla determinazione n. 17 dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, appena pubblicata, nella quale si legge:

‘L’incontro di calcio ”Reggina-Savoia” connotato da alti profili di rischio, è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure organizzative di rigore’.

E’ la tipica formula con la quale il Casms ‘inventerà’ l’ennesima pretestuosa criticità con la quale sarà chiuso il settore ospiti con il divieto di vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Napoli. Tanto per completezza, all’andata, al Giraud, i tifosi reggini giunsero senza restrizioni di sorta e non vi fa alcun problema di ordine pubblico.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS